Recensione REALE

Premetto che io lavoro dal 2010 su questo sito. Posso garantire che è veramente il migliori sito del settore. Pagamenti puntualissimi. Assistenza SEMPRE pronta a qualsiasi ora e per qualsiasi cosa. Letto qualche altra recensione negativa,ma NON hanno raccontato la realtà, ma hanno modificato le informazioni come piaceva a loro. A proposito della carta YES, non è colpa del sito se la società che la gestiva ha chiuso. Per l' altra tizia che dice che è stata bannata senza motivo, NON è cosi. La signorina in questione era presente su altri siti ed era stata invitata a fare una scelta, se lavorare sull'altro sito o se rimanere su Studiohotline, ma lei ha fatto finta di non sentire. Dopo diversi avvertimenti NON avendo scelto dove lavorare da una parte o dall'altra è stata eliminata. Con questo dico che conosco personalmente ragazze (amiche) che ci lavorano dal 2008. Dovessi cambiare sito saprei dove andare, su STUDIOHOTLINE. Il sito piu onesto del settore.

Pros
disponibilità da parte degli admin di aiutarti per qualsiasi problema. Sempre pronti e disponibili. Gli utenti sono molto piu educati e rispettosi rispetto ad altri siti. NON sei un numero come su altri siti, ma una persona

Cons
L'unica pecca potrebbe essere il pagamento che viene evaso tra i 7 e i 10 giorni lavorativi, ma non è l'unico sito che usa questo sistema di pagamento.

Visit Studiohotline Reviews about Studiohotline

Write a reply to this review

Send me an email when someone writes another review about Studiohotline
Send me an email when someone responds to my review
I agree to the Terms of Service